Roma: le previsioni del tempo fino a 7 giorni

Roma: il meteo fino a 7 giorni, ecco i bollettini aggiornati

Roma, previsioni del tempo /A Roma il tempo è attualmente perturbato: forti piogge stanno investendo la capitale e nelle prossime ore i fenomeni proseguiranno come preannunciato con le ultime news, risultando anche di forte intensità. Domani si avrà un graduale miglioramento ma rimarremo in un contesto instabile, che si protrarrà anche nella giornata di Martedì 15 Gennaio. Vediamo i bollettini a cura di InMeteo.net.

 

Per le previsioni per le prossime ore e fino a 7 giorni, con tutti i dettagli e le temperature, clicca qui

 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 14 Gennaio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 15 Gennaio 2013 . Precipitazioni attese durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Precipitazioni attese in mattinata, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti