Coppa Italia news: Inter Bologna probabili formazioni 15 Gennaio 2013

Inter Bologna probabili formazioni: ecco ultime notizie e schieramenti delle due squadre impegnate nei quarti di finale della Coppa Italia

Coppa Italia, domani si giocano i quarti di finale: si affrontano Inter e Bologna allo stadio Meazza di Milano. Inter news: Tornano a disposizione per la difesa sia Ranocchia che Juan Jesus (squalificati in campionato). In attacco spazio a Milito che ha giocato pochi minuti contro il Pescara e Cassano, polemico dopo la sostituzione. A centrocampo Stramaccioni potrebbe utilizzare Jonathan e Mudingayi dal primo minuto.
Questa è la formazione con cui la squadra neroazzurra potrebbe scendere in campo: Belec; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Guarin, Mudingayi, Pereira; Cassano, Milito. Sul fronte Bologna, al momento non si conosce la probabile formazione: dal sito Tuttosport si apprende: “Subito al lavoro i rossoblu di Pioli: nel mirino c’è la Coppa Italia di martedì a Milano contro l’Inter, nella quale, almeno in parrte, Pioli effettuerà turnover per dare respiro a chi ne ha più necessità. Seduta defaticante per i titolari della vittoria di ieri contro il Chievo, allenamento più intenso per gli altri. Restano da verificare le condizioni di Taider: una lieve distorsione al ginocchio lo ha tenuto lontano dall’incontro con il Chievo.”

Coppa Italia: Inter Bologna

Coppa Italia: Inter Bologna

Previsioni meteo in vista della gara / Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

ARIA FREDDA ed instabilità su diverse regioni, specie la Sardegna, neve sui crinali alpini di confine
News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti