Roma: il meteo dei prossimi giorni, sarà maltempo ma poi arriva la neve?

Roma: attesi tanti giorni di pioggia, vediamo le previsioni del tempo per i prossimi giorni

Roma, il meteo dei prossimi giorni / Il passaggio di diversi impulsi instabili porteranno un tempo spesso instabile e perturbato sulla capitale e nella regione Lazio nel corso della settimana. Le temperature tenderanno a calare soprattutto a ridosso di Venerdì-Sabato quando non si escludono al momento fiocchi bianchi anche sulla città di Roma (previsione da confermare). Leggiamo i bollettini per oggi e domani.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 14 Gennaio 2013. Precipitazioni durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 15 Gennaio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Roma

Roma: maltempo nei prossimi giorni, poi neve sul finire della settimana?

Per proseguire con i giorni e vedere il meteo previsto fino a Lunedì 21 Gennaio, clicca qui


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti