Lombardia: conto alla rovescia per la neve, in arrivo fiocchi su diverse città

Lombardia: arrivano nevicate fino a bassa quota e a tratti in pianura su Lombardia centro-settentrionale

Lombardia: tempo destinato a peggiorare ulteriormente sulla Lombardia, dove già si registrano deboli piogge e nevicate fino a bassa quota. Nelle prossime ore sono attesi fenomeni associati ad un calo termico che porterà la neve fino a quote pianeggianti sulla Lombardia centro-settentrionale, ma con accumuli non elevati e in genere nell’ordine dei 5-10 centimetri max. Da questa notte sono previsti fiocchi anche su Milano, dove si potranno accumulare al suolo alcuni centimetri di neve, ma non si prevede una nevicata abbondante. Ecco i bollettini meteo per Milano, Sondrio e Brescia. Per tutte le altre città clicca qui: Meteo Lombardia

Lombardia: maltempo e neve in arrivo nelle prossime ore

Lombardia: maltempo e neve in arrivo nelle prossime ore

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 16 Gennaio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia debole o neve, probabilmente mista a pioggia. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di neve ma saranno deboli o al massimo moderate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Allerta venti forti: si prevedono punte di 27 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Sondrio 16 Gennaio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con buoni accumuli nevosi. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli significativi se la nevicata si manifesterà con forte intensità. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischioMeteo Sondrio è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Brescia 16 Gennaio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà qualche disagio. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; assisteremo a deboli nevicate con accumuli limitati e alternanza di occasionali schiarite. I venti da W accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Brescia è un servizio offerto da InMeteo.

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti