Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012, rovesci

Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, si ponga attenzione all’intensità del vento. Ecco le previsioni.

 

Meteo Napoli 16 Gennaio 2012

Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012

Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, si ponga attenzione all’intensità del vento.

Ultimo aggiornamento Meteo NapoliNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni attese in mattinatapiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 40 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Napoli 17 Gennaio 2012

Ultimo aggiornamento Meteo NapoliNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Durante la mattinatale condizioni meteorologiche saranno avverse e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 35 km/h con punte di 46 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Napoli 18 Gennaio 2012

Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012, focus per il 18 sulla Campania

Meteo Napoli 16-17-18 Gennaio 2012, focus per il 18 sulla Campania

Ultimo aggiornamento Meteo NapoliNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 29 km/h con punte di 36 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 8 gradi centigradi.

o Napoli 16-17-18 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Napoli.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti