Roma: maltempo nei prossimi giorni, ecco le previsioni

Roma: previsto calo termico e maltempo, ma difficilmente scenderà la neve sulla capitale

Roma: prosegue la fase instabile sulla regione anche nei giorni a venire. Atteso un calo termico sensibile con rovesci di neve fra la giornata di Giovedì e Venerdì fino a quote basso-collinari (200-300 metri), ma data la distanza temporale vi raccomandiamo di seguire gli aggiornamenti. Ecco i bollettini meteo per domani 16 Gennaio e Giovedì 17 Gennaio.

Roma

Roma: ancora maltempo, ecco le previsioni meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 16 Gennaio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 17 Gennaio 2013. Nella notte meteo instabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Condizioni meteorologiche stabili nelpomeriggio a causa della situazione barica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

CLICCA QUI PER IL METEO DI ROMA E LE TEMPERATURE PREVISTE FINO A 7 GIORNI

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti