Previsioni Roma: ancora maltempo, neve fino a bassa quota

Previsioni Roma: maltempo anche nella giornata di domani, prevista neve a bassa quota, possibili fiocchi sulla Capitale, ma solo “coreografia”

Previsioni Roma /Prosegue il maltempo sulla capitale. Nella giornata di domani avremo ancora il verificarsi di precipitazioni anche se non dovrebbero registrarsi episodi a carattere di nubifragio come avvenuto in data odierna. E’ previsto anche un calo termico, con neve fino a bassa quota nel romano, probabilmente sino a 300-400 metri, sui castelli romani, e non si esclude qualche fiocco (ma senza accumulo) anche sulla capitale.Venerdì atteso invece un miglioramento. Ecco il bollettino per domani e Venerdì.

Previsioni Roma

Previsioni Roma: ecco il meteo per la Capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Giovedì 17 Gennaio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. , sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Allerta venti forti: si prevedono punte di 31 km/h. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Stazione spaziale cinese in caduta sulla Terra: ecco quando potrebbe esserci l’impatto

Il ciclone Ophelia su Dublino : atterraggio dell’aereo da brividi [VIDEO]

Previsioni Meteo : prossima settimana con forte maltempo o anticiclone?

Ultimissime della sera: l’atmosfera si farà più movimentata nella seconda metà di ottobre?
PREVISIONI METEO: le maggiori prospettive di instabilità entro il prossimo weekend

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti