Neve Roma: Protezione Civile dirama stato di attenzione

Neve Roma: la Protezione Civile ha dichiarato lo stato di attenzione a tutte le strutture operative in vista di possibili nevicate fra stasera e domattina

Neve Roma / E’ notizia dell’ultim’ora quella che la Protezione civile di Roma ha diramato lo “stato di attenzione” a tutte le strutture operative in relazione ad un possibile peggioramento delle condizioni meteorologiche che questa sera potrebbe interessare la città di Roma. La gestione dell’evento sarà affidata al Coc – centro operativo comunale – che si insedierà nella mattinata di domani.  Il Campidoglio continuerà a monitorare attentamente l’evoluzione della situazione meteorologica in contatto permanente con il Dipartimento Nazionale ed il Centro Funzionale della Regione Lazio”. “Si precisa che il Coc – cui partecipano aziende capitoline, Dipartimenti comunali e Polizia Locale – è strettamente riservato alle strutture operative della Protezione civile e non è aperto alla stampa. Tutte le comunicazioni saranno diffuse regolarmente attraverso i canali ufficiali”.

Neve Roma

Neve Roma , immagine di repertorio

Neve Roma / Per guardare le previsioni per il Lazio e la città di Roma, fino a 7 giorni, ti invitiamo a cliccare qui: Meteo Roma e provincia. Se invece desideri rimanere aggiornato con le nostre news, i nostri articoli e molto altro ancora, diventa fan della nostra pagina facebook www.facebook.com/InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti