Previsioni Meteo Roma 17-18 Gennaio 2013: maltempo e neve in arrivo

Previsioni Meteo Roma: in arrivo nuova ondata di maltempo con neve che in serata potrebbe cadere fino alle porte della Capitale

Previsioni Meteo Roma / Gli ultimi aggiornamenti previsionali confermano il maltempo in arrivo sul Lazio e sul romano nelle prossime ore. Il peggioramento sarà accompagnato da un calo termico anche sensibile che porterà probabilmente nuovi rovesci di neve fin sui 300-400 metri e dunque sui Colli Romani. Non sono da escludere però fiocchi bianchi anche sulla capitale entro la sera e la notte, con residue possibilità fino a domattina, quando il cielo dovrebbe aprirsi e lasciar spazio gradualmente ad un miglioramento delle condizioni meteo. Ecco i bollettini meteo per oggi e domani.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 17 Gennaio 2013. Meteo stabile nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni che potranno assumere anche carattere nevoso o di neve mista a pioggia. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Previsioni meteo Roma

Previsioni meteo Roma

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Gennaio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con possibili nevicate di debole o al più moderata intensità. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo ma con tendenza a schiarite.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 21 km/h con punte di 29 km/hMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


La furia del ciclone Ophelia sull’Irlanda : l’ex uragano provoca vittime e devastazione

Ophelia colpisce l’Irlanda: collassa tetto dello stadio del Cork City

Meteo Ottobre: torna l’atlantico, poi di nuovo alta pressione?

Uno sguardo a medio e lungo termine: ecco le ultime novità
In calo le probabilità di PIOGGIA sull’Italia tra mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre: vediamo perchè
Previsioni Meteo Roma 17-18 Gennaio 2013: maltempo e neve in arrivo ultima modifica: 2013-01-17T13:27:13+00:00 da Francesco Ladisa

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti