Newsletter Facebook Fanpage Twitter InMeteo Google Plus InMeteo Pinterest Canale Youtube FEED RSS INMETEO

Serie A news: Juventus Udinese probabili formazioni e previsioni meteo


     


Juventus Udinese probabili formazioni, previsioni meteo e info della partita di Serie A

Serie A News /Domani, alle ore 20.45 va in scena la gara fra Juventus e Udinese, allo stadio di Torino, valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Ecco le ultime notizie dal sito SportMediaset relative alle due squadre impegnate. “Allarme in casa Juve dopo l’allenamento di Giovedì. Oltre a Chiellini, Pepe, Bendtner e Marchisio, infatti, Conte rischia di perdere anche altre due pedine del centrocampo. Pirlo ha accusato un affaticamento al polpaccio destro e Vidal un trauma distorsivo alla caviglia destra. Infiammazione al tendine dell’adduttore della coscia sinistra per Quagliarella. Così in attesa di capire la situazione degli infortunati potrebbe esserci una mediana quasi inedita con Giaccherini Marrone e Pogba e sulle corsie laterali Lichtsteiner e Padoin. Davanti Giovinco favorito su Matri per far coppia con Vucinic. Nessun dubbio per Guidolin che conferma Di Natale e Muriel davanti, in porta ci sarà Padelli al posto dell’infortunato Brkic.”

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichtsteiner, GiaccheriniMarrone, Pogba, Padoin; Giovinco, Vucinic
A disp.: Storari, Branescu, Isla, Beltrame, Peluso, VidalPirlo, De Ceglie, Matri, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Chiellini, Bendtner, Asamoah (Coppa d’Africa), Marchisio

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale
A disp.: Pawlowski, Romo, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Merkel, Pereyra, Willians, Maicosuel, Ranegie.All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brkic, Fabbrini, Benatia (Coppa d’Africa), Badu (Coppa d’Africa)

Serie A news

Serie A news: Juventus Udinese domani 19 Gennaio 2013

Previsioni Meteo / Per quanto concerne la situazione del tempo, nella giornata di domani il rischio di nevicate è elevato nel capoluogo piemontese. Ecco il bollettino completo: Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Gennaio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse; attenzione alla presenza della neve che porterà anche qualche accumulo e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; attenzione alla presenza della neve. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche significativi. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Torneremo sulla situazione neve e nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

 
Articolo a cura di Francesco Ladisa