Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012, accumuli di neve

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012 – si prevedono per i prossimi giorni accumuli di neve sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 20 Gennaio 2012

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012 – si prevedono per i prossimi giorni accumuli di neve sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche estremi. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche estremi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. , portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 0 gradi e massima di 3 gradi centigradi.

Meteo Milano 21 Gennaio 2012

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012, focus per il 21 sulla Lombardia

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012, focus per il 21 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da WNW; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 4 gradi centigradi.

Meteo Milano 20-21 Gennaio 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti