Roma: previsioni meteo per i prossimi giorni, ancora maltempo

Roma: ancora maltempo nei prossimi giorni, vediamo le previsioni dettagliate

Roma /Non terminerà presto la fase di maltempo su Roma, che attualmente vede condizioni ancora perturbate con pioggia e temperatura particolarmente rigida, intorno ai 3-4 gradi (ma destinata ad aumentare di diversi gradi). Nei prossimi giorni avremo il passaggio di frequenti impulsi atlantici che provocheranno precipitazioni su Lazio e la Capitale. Ecco i bollettini meteo dettaglia per domani e Lunedì 21 Gennaio 2013.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Domenica 20 Gennaio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

ROMA: ANCORA MALTEMPO nei prossimi giorni

ROMA: ANCORA MALTEMPO nei prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 21 Gennaio 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti