Calano bollette del gas, ecco da quando

Calano bollette del gas. Imminente riduzione del prezzo della materia prima gas confermato dall’Authority.

Calano Bollette del gas. Energia ed Economia / Buone notizie per gli italiani: fra i tanti rincari e tasse da pagare, ecco un annunciato lieto evento. E’ imminente l’approvazione di un nuovo documento di legge da parte dell’Autorità per l’energia, che determinerà una riduzione del prezzo della materia prima gas

Risultato? Sicuramente positivo perchè già nel corso di Aprile 2013, le bollette del gas inizieranno a diminuire per effetto dei nuovi meccanismi di aggiornamento che l’Autorità per l’energia si appresta a introdurre. Secondo le ultime stime emesse il decremento sarà in totale circa del 6-7%, con un risparmio di circa 90-100 euro per le casse a famiglia in un anno. Mica male di questi tempi, ci verrebbe da dire.

Calano bollette del gas da Aprile

Calano bollette del gas da Aprile

Il meccanismo in entrata consentirà un piccolo ma significativo beneficio per le famiglie e i piccoli consumatori.Per l’energia elettrica, ricorda l’Autorità, le bollette sono già diminuite dell’1,4% con una minore spesa di 7 euro a famiglia mentre la forbice di prezzi dell’elettricità con gli altri Paesi europei si sta attenuando.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti