Milano: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Milano: ecco le previsioni del tempo fino a Mercoledì 23 Gennaio 2013

Milano / Dopo il maltempo del week end, la pioggia, e i fiocchi di neve caduti sul capoluogo lombardo, ora il tempo è destinato a stabilizzarsi per diversi giorni, sebbene si rimanga in un contesto freddo, a tratti gelido. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per i prossimi giorni e il meteo previsto fino a 7 giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 22 Gennaio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 23 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Milano: torna la stabilità nei prossimi giorni

Milano: torna la stabilità nei prossimi giorni

Meteo fino a 7 giorni e per tutta la settimana!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti