Roma: Nuovo peggioramento del tempo con piogge

Roma: ecco le previsioni meteo per domani e la giornata di Mercoledì sulla capitale

Roma / Sulla Capitale per oggi è prevista una tregua, ma fra domani e soprattutto Mercoledì nuove piogge potranno verificarsi per via di nuovi impulsi atlantici. Le temperature non risulteranno invece gelide come nei giorni passati, quando la neve è caduta fino a quote molto basse anche sui Colli romani. Vediamo subito i bollettini meteo per i prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 22 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 23 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

roma

Roma: ancora qualche pioggia nei prossimi giorni

GUARDA IN ANTEPRIMA COME SARà IL TEMPO NEL WEEK END!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti