Roma: Nuovo peggioramento del tempo con piogge

Roma: ecco le previsioni meteo per domani e la giornata di Mercoledì sulla capitale

Roma / Sulla Capitale per oggi è prevista una tregua, ma fra domani e soprattutto Mercoledì nuove piogge potranno verificarsi per via di nuovi impulsi atlantici. Le temperature non risulteranno invece gelide come nei giorni passati, quando la neve è caduta fino a quote molto basse anche sui Colli romani. Vediamo subito i bollettini meteo per i prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 22 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 23 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

roma

Roma: ancora qualche pioggia nei prossimi giorni

GUARDA IN ANTEPRIMA COME SARà IL TEMPO NEL WEEK END!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, nuovi temporali attesi al Sud

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 25 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni Meteo : persistono le correnti fresche in settimana. Ancora temporali e venti forti?

PREVISIONI METEO: qualche giorno in compagnia dei venti da nord-est, poi l’anticiclone?
Meteo a 15 giorni: l’ondata di CALDO in arrivo quanto durerà?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti