JUVENTUS LAZIO le probabili formazioni: news, diretta tv Coppa Italia 22 Gennaio 2013

JUVENTUS LAZIO le probabili formazioni: news, info e diretta tv della partita di Tim Cup di questa sera

JUVENTUS LAZIO le probabili formazioni / Torna in scena, dopo i quarti di finale della scorsa settimana, la Coppa Italia, con la prima sfida delle semifinali in programma questa sera. A differenza delle precedenti gare però, si gioca con andata e ritorno. Si affrontano due squadre che tanto bene stanno facendo in campionato, giunte in semifinale di Tim Cup non per caso, visto che rispettivamente Juventus e Lazio sono prima e seconda nella classifica di Serie A. Un pò di turnover probabilmente per la Juve (per lo piu’ forzato) mentre la Lazio sembra intenzionata a schierare pressochè la squadra migliore. Queste le probabili formazioni della partita Juventus-Lazio di Martedì sera, che verrà trasmessa in diretta su Rai 1 con calcio d’inizio alle ore 20.45.

JUVENTUS  (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Padoin, Pogba, Marchisio, Giaccherini; Vidal; Matri. All. Conte
LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Konko; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. All. Petkovic.

JUVENTUS LAZIO le probabili formazioni

JUVENTUS LAZIO le probabili formazioni, news, diretta tv della partita di Coppa Italia

Le previsioni del tempo in vista della gara: Ultimo aggiornamento Meteo Torino 22 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata stabile su tutta la città; cielo sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso.Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?
L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti