CAMPANIA: forte maltempo e allagamenti, Napoli in tilt

CAMPANIA: forte maltempo e allagamenti, anche nel capoluogo. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco.

CAMPANIA, forte maltempo nelle ultime ore / Il maltempo ha interessato come previsto duramente la regione Campania nelle ultime ore. Ecco quanto si apprende dall’Ansa: “Oltre cento interventi dei vigili del fuoco, la scorsa notte, tra Napoli e provincia, a causa del maltempo. Molti gli scantinati allagati; disagi anche in un plesso scolastico di Marano dove alcune aule si sono allagate, in via Domenico Mallardo. La maggior parte degli interventi e’ stata messa in atto per tombini saltati, pezzi di cornicioni caduti giu’ ma anche scantinati e abitazioni a livello della strada che si sono allagati, tra la Sanita’, i Quartieri spagnoli e Monteoliveto.”

CAMPANIA

CAMPANIA: FORTE MALTEMPO NELLE ULTIME ORE, adesso la situazione migliora gradualmente

Il tempo risulterà instabile e a tratti perturbato anche nelle prossime ore, con precipitazioni più frequenti sui settori occidentali, fra napoletano e salernitano. Un miglioramento è atteso fra pomeriggio-sera. Nella giornata di domani avremo ancora però estesa nuvolosità e piovaschi sparsi, in un contesto climatico freddo, ma non particolarmente rigido.

Visualizza le previsioni meteo complete, fino a 7 giorni,  per la Regione Campania – Meteo province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

Intensa scossa di terremoto in Iran: si temono danni

Come si è comportata la prima decade di DICEMBRE in Europa? Ecco le mappe…
La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti