METEO PUGLIA: maltempo e nevicate in arrivo

METEO PUGLIA: forti rovesci, vento e neve sul Gargano da domani

METEO PUGLIA, ecco le previsioni meteo per il 25 Gennaio / Nelle prossime ore il tempo è destinato a peggiorare sensibilmente sulla regione, per l’arrivo di un nucleo di aria più fredda che apporterà precipitazioni nella giornata di domani 25 Gennaio 2013, anche di significativa intensità, in particolar modo su Salento e Gargano, dove potrà cadere la neve (fin sui 500-600 metri nella seconda parte del giorno) La Protezione Civile è pronta ad intervenire nell’eventualità si verificassero fenomeni di particolare intensità ed è in allerta per probabili venti forti e conseguenti situazioni di burrasca sui mari esposti. Vediamo le previsioni per i principali capoluoghi e per la regione PUGLIA nel dettaglio. (Ai link trovate tutti le previsioni per i comuni e le webcam)

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Puglia

Meteo province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Ultimo aggiornamento Meteo Foggia 25 Gennaio. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. ; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 24 km/h con punte di 30 km/h e oltre, entro fine giornataMeteo Foggia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Brindisi 26 Gennaio. Le prime ore della giornata saranno stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. I venti da E accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Brindisi è un servizio offerto da InMeteo.

METEO PUGLIA

METEO PUGLIA domani 25 Gennaio 2013, maltempo che si concentrerà soprattutto su Nord  regione e Salento

Potrebbe interessarti anche “ALLERTA METEO PER DOMANI, TUTTI I DETTAGLI”


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catastrofe in Cile: enorme frana travolge un paese, morti e dispersi

Natale 2017: ecco le più belle frasi per fare i vostri auguri di buon Natale

Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Ultimissime METEO delle 12…
Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti