SICILIA: allerta meteo per forti venti, temporali e neve

SICILIA: FORTE PEGGIORAMENTO in arrivo sull’Isola, ecco le previsioni meteo

SICILIA / Nelle prossime ore il tempo è destinato a peggiorare sensibilmente sulla regione, per l’arrivo di un nucleo di aria più fredda che apporterà precipitazioni nella giornata di domani 25 Gennaio 2013, anche di significativa intensità. La neve cadrà fin sui 900-800 metri. La Protezione Civile è pronta ad intervenire nell’eventualità si verificassero fenomeni di particolare intensità ed è in allerta per probabili venti forti e conseguenti situazioni di burrasca sui mari esposti. Vediamo le previsioni per i principali capoluoghi e per la regione SICILIA nel dettaglio. (Ai link trovate tutti le previsioni per i comuni e le webcam)

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Potrebbe interessarti anche “ALLERTA METEO PER DOMANI, TUTTI I DETTAGLI”

Ultimo aggiornamento Meteo Messina 25 Gennaio. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. , portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 25 Gennaio. Condizioni meteo instabili durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. I venti da WSW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 33 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

SICILIA: maltempo con temporali e neve in arrivo

SICILIA: maltempo con temporali e neve in arrivo

Potrebbe interessarti anche “ALLERTA METEO PER DOMANI, TUTTI I DETTAGLI”


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti