Campania: le previsioni del tempo per il week end

Campania: tempo stabile e in genere soleggiato in questo week end

CAMPANIA / Sarà un week end sereno quello che ci aspetta in Campania, grazie al consolidarsi dell’alta pressione, che garantirà cieli sereni o poco nuvolosi nel complesso. Sia Sabato che Domenica non si registreranno precipitazioni, ma vi saranno solo nubi, tendenti comunque a diminuire nella giornata domenicale. Ecco il bollettino per Napoli e le previsioni dettagliate per tutta la regione e le altre province (ai link).

Campania: week end stabile

Campania: week end stabile

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 26 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.Mattinata stabile su tutta la città; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 27 Gennaio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso.Mattinata stabile su tutta la città; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Lasera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

Inizio settimana prossima all’insegna del FREDDO sull’Italia (LE MAPPE)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti