Il Meteo Italia Sabato 25 Gennaio 2013, previsioni meteo nazionali

Il Meteo Italia Sabato 26 Gennaio 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it

Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani

Previsioni del tempo nazionali per oggi Sabato 26 Gennaio 2013

Previsioni del tempo per domani Sabato 26 Gennaio 2013: La situazione sinottica vede la presenza di un minimo barico sul Sud Italia, tuttavia esso si è quasi completamente colmato arrecando così gli ultimi episodi instabili lungo il basso/medio Adriatico e il Sud. Tempo in rapido miglioramento.

Il Meteo Italia Sabato 26 Gennaio 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori

Previsioni Meteo Nord Italia Sabato 26 Gennaio 2013

Meteo Nord Italia. Il tempo risulterà stabile e soleggiato su gran parte del Nord.. Le temperature minime saranno vicine o sotto lo zero in molte zone di pianura, massime non superiori a 4/6°C lungo le coste , più basse altrove. Venti variabili e deboli, principalmente settentrionali.

Previsioni Meteo Centro Italia Sabato 26 Gennaio 2013

Meteo Centro Italia. Tempo nel complesso stabile lungo la fascia Tirrenica mentre risulterà leggermente perturbato lungo le regioni Adriatiche dove si potranno verificare le ultime deboli piogge e nevicate a bassa quota, in particolar modo lungo la fascia costiera di Abruzzo e Molise. Tempo in rapido miglioramento. Temperature in calo, con valori massimi che difficilmente supereranno 3/4°C in pianura, più basse altrove. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali.

Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori Sabato 26 Gennaio 2013

Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà leggermente instabile. Le regioni maggiormente interessate da moderate piogge e e nevicate a quote medio basse saranno la Puglia, la Calabria e la Sicilia. Le temperature saranno in diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno i 5/8°C. Tempo in miglioramento a partire dal pomeriggio. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti Settentrionali.

Il Meteo Italia Sabato 25 Gennaio 2013, previsioni meteo nazionali

Il Meteo Italia Sabato 25 Gennaio 2013, previsioni meteo nazionali

Le previsioni meteo per l’Inverno 2012-2013 clicca qui: sarà freddo e nevoso?


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti