Le Arance contro i tumori: il cancro si combatte anche col cibo

Le Arance contro i tumori: il simbolo di un’alimentazione che deve essere corretta e salutare, in questo modo si può prevenire il cancro.

Le Arance contro i tumori / Domani, Sabato 26 Gennaio 2013, si terrà la giornata delle “Arance della Salute”, un appuntamento molto importante, ormai fisso, che ogni anno si pone l’obiettivo di raccogliere fondi e risorse per la ricerca contro il cancro. La manifestazione Arance della Salute si terrà in tutte le principali piazze italiane. Con un contributo di 9 euro si riceveranno 2,5 kg di arance rosse di Sicilia e un numero speciale di Fondamentale con i consigli e le ricette per una sana e gustosa alimentazione. Sul sito dell’airc e su quello dedicato proprio all’evento di domani (riportato sotto), si sottolinea l’importanza della dieta nella prevenzione del cancro.

Le Arance contro i tumori: il cancro si combatte anche col cibo

Le Arance contro i tumori: il cancro si combatte anche col cibo

I fondi garantiranno la continuità di 505 progetti di ricerca triennale nelle più qualificate istituzioni di ricerca italiane. Maggiori informazioni sull’evento, sull’Airc, e sull’elenco di tutte le piazze dove si terrà l’evento quindi dove poter trovare le arance rosse, le trovate sul sito  www.arancedellasalute.it.

Potrebbe anche interessarti l’articolo “Straordinario caso: uomo perde naso dopo tumore, glielo ricostruiscono sul braccio


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti