METEO TOSCANA e LIGURIA: nuovo peggioramento con neve alle porte

Meteo Toscana e Liguria: sole per qualche giorno ma da Lunedì nuovo deciso peggioramento. Ecco tutte le previsioni.

METEO TOSCANA e LIGURIA / L’alta pressione è destinata a riportare il bel tempo sulle regioni occidentali della penisola e dunque in Liguria e Toscana si trascorrerà un week end all’insegna del sole e dei cieli generalmente sereni, seppure in un contesto rigido per correnti settentrionali abbastanza secche, portate da una massa d’aria fredda che sta attraversando l’Italia con fenomeni su settori orientali e centro-meridionali.

Peggioramento ad inizio settimana? Gli ultimi aggiornamenti indicano un deciso peggioramento per il passaggio di una saccatura nella giornata di Lunedì, peggioramento che potrebbe risultare fugace ma non per questo poco significativo. Potrebbe anche tornare la neve fino a quote basse, soprattutto sulla Liguria. Vi invitiamo a seguire per tanto i prossimi aggiornamenti. Ecco le previsioni per domani per Genova e Firenze, e i link per tutte le previsioni dettagliate regionali e provinciali.

METEO TOSCANA e LIGURIA

METEO TOSCANA e LIGURIA: nuovo maltempo da Lunedì dopo un week end stabile

Ultimo aggiornamento Meteo Genova domani 26 Gennaio. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Liguria

Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 26 Gennaio. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti