Veneto: gelo nei prossimi giorni, maltempo e neve da Lunedì

Veneto: gelo nei prossimi giorni, week end stabile, ma maltempo e neve arriveranno Lunedì

Veneto / Il tempo è in deciso miglioramento sul Veneto e permarranno nel corso del fine settimana condizioni meteorologiche decisamente stabili, grazie all’azione di un modesto campo di alta pressione. Tuttavia l’afflusso di aria piu’ fredda dai quadranti settentrionali apporterà un calo termico sensibile. Le temperature saranno di poco sopra lo zero in molte zone, anche di bassa collina e pianura.

Veneto: week end stabile, poi peggiora

Veneto: week end stabile, poi peggiora

Nuovo peggioramento da Lunedì: un guasto del tempo è atteso però nella giornata di Lunedì 28 Gennaio, per il passaggio di una rapida perturbazione che incontrando aria fredda nei bassi strati potrà generare fenomeni nevosi probabilmente fino in pianura o comunque a quote molto basse. Vi aggiorneremo con le prossime news, intanto vi ricordiamo che potete seguire le previsioni per il Veneto e tutte le città e province sul nostro sito. Ecco il link: Meteo Veneto fino a 7 giorni.

Meteo Venezia / Ultimo aggiornamento Meteo Venezia. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 4.7 km/h; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Seratameteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti