Meteo Campania: il ciclone Atlantico porterà piogge e temporali

Meteo Campania: maltempo in arrivo nella giornata di domani, specie dalla sera

Meteo Campania / La vasta struttura depressionaria, un ciclone che in queste ore sta raggiungendo valori di pressione molto bassi (940mb), interessa l’Atlantico e comporta il distacco di “piccole” basse pressioni che nel loro movimento Ovest-Est possono facilmente fare ingresso nel Mar Mediterraneo. E’ ciò che accadrà nelle prossime ore, con il passaggio di una rapida perturbazione atlantica che porterà piogge e temporali anche sulla Campania a partire dalla seconda parte di domani. 

Meteo 28 Gennaio 2013: Al mattino tempo che resiste ancora stabile, qualche sprazzo di sole alternato a nuvolosità. Peggiora dal pomeriggio e soprattutto in serata con precipitazioni diffuse, piu’ frequenti ed intense in genere sui settori occidentali. Neve solo a quote elevate, in genere dai 1000 metri in su. Ecco il bollettino per Napoli.

Meteo Campania

Meteo Campania: maltempo nella giornata di domani, Lunedì 28 Gennaio

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 28 Gennaio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità per gran parte del pomeriggioe precipitazioni sparse in città, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 21 km/h con punte di 28 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la 

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Ultimissime meteo delle 12: rilancio GELIDO per le feste di NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti