Toscana, maltempo e neve: ecco le previsioni

Toscana: il peggioramento in atto sta portando anche neve fino a bassa quota, il tempo è destinato però a migliorare, vediamo i dettagli

Toscana, situazione e previsioni meteo /Un peggioramento è in atto sulla Toscana, dove si registrano le prime precipitazioni anche se generalmente di debole entità. La neve cade fino a bassa quota, anche sin sui 400-300 metri. Fra la mattinata e il pomeriggio dovremmo assistere ad aumento generale d’intensità dei fenomeni, con maggiore coinvolgimento dei settori tirrenici. Già in serata comunque si andrà in contro a un miglioramento deciso delle condizioni meteo. Ecco il bollettino per il capoluogo Firenze.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 26 Gennaio 2013. Meteo instabile durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Precipitazioni attese in mattinata; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 27 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana fino a 7 giorni di distanza

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana, ecco Barga in provincia di Lucca, posta a soli 400 metri di altezza

Toscana, ecco Barga in provincia di Lucca, posta a soli 400 metri di altezza (da: Bargaweather.com)

Abetone innevato

Abetone innevato

 

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti