Meteo Emilia Romagna : Arriva l’alta pressione. Nebbie diffuse in pianura

Meteo Emilia Romagna – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile ma attenzione alle nebbie.

Meteo Emilia Romagna/ I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione alle nostre latitudini. Sull’ Emilia Romagna il tempo risulterà freddo e grigio, a causa delle nebbie diffuse, mentre nei prossimi giorni ci attendiamo un lieve aumento delle temperature e la contemporanea presenza di nubi basse, foschie e banchi di nebbia in pianura che andranno a contenere il rialzo termico stesso. A ridosso del week end potrebbe verificarsi un nuovo peggioramento con il ritorno della neve.

Controlla il meteo della tua città : Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini
Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Emilia Romagna

Meteo Emilia Romagna

Meteo Emilia Romagna – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile ma attenzione alle nebbie.

Meteo Bologna 29 Gennaio 2013 : Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; . A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie .

Meteo Rimini 29 Gennaio 2013 : Mattinata stabile su tutta la città; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al suolo probabile formazione di foschie e banchi di nebbia. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Potrebbe interessarti : Tornano freddo e neve a Febbraio?

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti