Meteo Puglia : Anticiclone in arrivo e clima mite sino a fine Gennaio

Meteo Puglia – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile e clima mite su tutta la regione.

Meteo Puglia/ I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione alle nostre latitudini. Sulla Puglia il tempo risulterà stabile e prevalentemente soleggiato, con un sensibile aumento delle temperature in particolare fra Giovedì e Sabato, con punte superiori ai 15 °C durante le ore centrali. Ultimi disturbi oggi su barese e brindisino ma in rapido miglioramento. Dalla prossima settimana tornano maltempo e temperature invernali, ma su questo ci ritorneremo.

Controlla le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Puglia fino a 7 giorni

Meteo Puglia

Meteo Puglia – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile e clima mite su tutta la regione.

Meteo Bari 29 Gennaio 2013 : Precipitazioni attese in mattinata, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Meteo Lecce 29 Gennaio 2013 : Mattinata stabile su tutta la città; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Potrebbe interessarti : Tornano freddo e neve a Febbraio?

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti