Meteo Sicilia: le previsioni fino al week end

Meteo Sicilia: previsioni del tempo fino a 7 giorni. Aumento termico progressivo.

Meteo Sicilia – Tendenza / I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione alle nostre latitudini. Sulla Sicilia il tempo risulterà stabile e prevalentemente soleggiato, con un sensibile aumento delle temperature in particolare fra Giovedì e Sabato, quando si potranno toccare anche i 20° (specie nel primo giorno del week-end). Vediamo il bollettino per le principali città per la giornata odierna e le previsioni fino a 7 giorni

Sicilia: previsioni del tempo prossimi giorni

Sicilia: previsioni del tempo prossimi giorni

Meteo oggi 29 Gennaio 2013 su Palermo, Messina, Catania

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo. Precipitazioni attese durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Precipitazioni attese in mattinata, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite.Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia fino al week end 

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti