Meteo Veneto : Ecco l’alta pressione. Nebbie al mattino in pianura

Meteo Veneto – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile ma attenzione alle nebbie.

Meteo Veneto/ I prossimi giorni vedranno il consolidarsi dell’alta pressione alle nostre latitudini. Sul Veneto il tempo risulterà freddo al mattino a causa di foschie dense e banchi di nebbia sulle zone pianeggianti mentre nelle ore centrali avremo un leggero rialzo termico. Nei prossimi giorni ci attendiamo un lieve aumento delle temperature e la contemporanea presenza di nubi basse, foschie e banchi di nebbia in pianura che andranno a contenere il rialzo termico stesso. Nel week-end probabile nuovo affondo artico verso le nostre latitudini, ma su questo ci ritorneremo.

Controlla il meteo della tua città: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Veneto fino a 7 giorni

Meteo Veneto

Meteo Veneto – Arriva l’anticiclone delle Azzorre che ci accompagnerà sino a fine mese. Tempo stabile ma attenzione alle nebbie.

Meteo Venezia 29 Gennaio 2013 : Meteo stabile per tutta la mattinata; a ogni modo attendiamo anche una possibile riduzione della visibilità a causa di nebbie e/o foschie; . Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 7.6 km/h; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo.

Meteo Verona 29 Gennaio 2013 : Mattinata stabile su tutta la città ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo sereno o poco nuvoloso.

Potrebbe interessarti : Tornano freddo e neve a Febbraio?

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti