CAMPANIA: ALLERTA METEO, attenzione da Domani Sabato 2 Febbraio

CAMPANIA: ALLERTA METEO per un forte peggioramento in arrivo da domani 2 Febbraio 2013

CAMPANIA: Una forte ondata di maltempo interesserà la regione a partire dalla seconda parte di domani, Sabato 2 Febbraio 2013. Preoccupano non solo le forti precipitazioni attese che saranno associate con tutta probabilità a manifestazione temporalesche, ma anche i venti intensi occidentali, che potranno raggiungere sulla costa tirrenica e primo entroterra anche i 70-90 km/h (non si escludono raffiche sui 100 km/h). Per tanto occorrerà prestare attenzione alle mareggiate. Questo soprattutto fra la serata di Sabato e la prima parte di Domenica. Il maltempo poi dovrebbe attenuarsi con la serata di Domenica e l’arrivo di Lunedì. Vediamo il meteo per Napoli e Salerno, e per tutte le altre zone della Campania.

CAMPANIA ALLERTA METEO

CAMPANIA ALLERTA METEO

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Sabato 2 Febbraio. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. I venti da WSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità potrà risultare anche significativa. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 35 km/h con un massimo di 47 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno 2 Febbraio. Meteo instabile durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la cittàe copertura del cielo pressoché totale. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo per tutte le altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti