ALLERTA METEO CAMPANIA: forte maltempo in arrivo nelle prossime ore

ALLERTA METEO CAMPANIA: in arrivo una forte ondata di maltempo

ALLERTA METEO CAMPANIA / Nelle prossime ore il tempo è destinato a peggiorare sulla regione, per l’arrivo di umide e instabili correnti che apporteranno precipitazioni anche abbondanti. Le zone piu’ colpite saranno quelle del versante tirrenico fra il pomeriggio e la serata, dove sferzeranno venti intensi. Anche domani il maltempo insisterà con forti venti e mareggiate. Vediamo subito il bollettino meteo per Napoli, Salerno, Benevento e tutti i riferimenti per i dettagli e le previsioni meteo fino a 7 giorni per tutte le province della Campania.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli oggi 2 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 50 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno. Precipitazioni attese durante la notte, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Benevento. Instabilità e precipitazioni durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni interessaranno la città durante lamattina in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 26 km/h con un massimo di 29 km/h. Meteo Benevento è un servizio offerto da InMeteo.

ALLERTA METEO CAMPANIA

ALLERTA METEO CAMPANIA fino a domani

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti