CAMPANIA: gravi disagi a Napoli e in regione per il maltempo

CAMPANIA: gravi disagi per il maltempo, soprattutto a causa del vento

CAMPANIA / Come previsto è giunto il maltempo sulla Campania, e a creare i disagi è stato soprattutto il vento. Dall’Ansa si apprende che “I Collegamenti marittimi sono praticamente bloccati nelle ultime ore a Napoli: solo due traghetti della Caremar, il Fauno per Ischia e il Naiade per Capri, hanno effettuato le corse previste. Bloccati agli ormeggi anche i traghetti in arrivo e in partenza per Palermo.
Attualmente il vento soffia con grande intensità, fino a forza 9 e il mare è molto mosso (forza 6-7). Si spera in un miglioramento del meteo per la ripresa delle partenze verso le località del Golfo e della Sicilia.” Intense mareggiate si sono abbattute sulle coste napoletane e in molti tratti del litorale tirrenico. Ora la situazione è in miglioramento, vediamo il bollettino per Napoli e tutti i riferimenti per le previsioni regionali e comunali in Campania

Meteo Napoli 3 Febbraio 2013 / “Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane in un regime di variabilità che porteràpiogge deboli ma anche schiarite. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Attenzione: si prevedono venti medi di 34 km/h e punte di 46 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.”

Meteo Napoli 4 Febbraio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNW; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attenzione: si prevedono venti medi di 20 km/h e punte di 32 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

CAMPANIA

CAMPANIA: disagi per il maltempo a causa del vento e delle forti mareggiate


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti