Meteo Piemonte : freddo intenso in arrivo nel prossimo week-end

Meteo Piemonte – Tempo in miglioramento su tutta la regione. Inizio di settimana stabile ma nuovo peggioramento e freddo in vista.

Meteo Piemonte/ Si avvicina una settimana gelida: un impulso artico caratterizzerà il clima nei prossimi giorni rendendolo gelido nella seconda parte di settimana e sul finire di essa. Temperature molto rigide si toccheranno sui rilievi, ampiamente sotto lo zero, specie da Giovedì, e soprattutto durante le ore notturne, momento in cui potranno essere registrate temperature anche inferiori ai -5 °C. Il tutto probabilmente in un contesto molto secco, dunque senza precipitazioni nevose, ma su questo ci ritorneremo, in quanto sono possibili sensibili cambiamenti data la distanza temporale.

Consulta il meteo della tua città : Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Meteo Piemonte

Meteo Piemonte – Tempo in miglioramento su tutta la regione. Inizio di settimana stabile ma nuovo peggioramento e freddo in vista.

Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Piemonte fino a 7 giorni

Meteo Torino. Previsioni per Torino per Lunedi 4 Febbraio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; temperature molto basse, inferiori allo zero. Meteo stabile per tutta la mattinata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.

Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Maturità 2018, oggi la prima prova: consigli e dritte

Meteo Protezione Civile: aumenta l’instabilità, attesi temporali specie al Sud

Allerta meteo Estofex: emesso avviso dal centro europeo, forti temporali e possibili alluvioni lampo

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Giornate CALDE ma anche temporalesche su alcuni settori e venerdì…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti