SICILIA: freddo, neve e temporali in arrivo

Sicilia: maltempo e nevicate in arrivo fino a bassa quota nei prossimi giorni

SICILIA / Da domani, 6 Febbraio 2013, un nuovo peggioramento è atteso sull’Italia centro-meridionale, in particolare nella seconda parte del giorno. Peggioramento che sarà accompagnato anche da un calo termico progressivo. Fiocchi nella giornata di domani potranno cadere a quote di montagna. Nei giorni successivi, poi, con l’affluire di aria via via piu’ fredda determinato da un’irruzione di aria artica, si potranno verificare nevicate fino a quote molto basse. Ma su questo torneremo con i prossimi aggiornamenti. Vediamo ora le previsioni per domani per Palermo e Messina e i riferimenti per il meteo in regione e in tutti i comuni.

SICILIA

SICILIA: le previsioni meteo per domani 6 Febbraio 2013, maggiori precipitazioni su Sicilia centro-occidentale

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 6 Febbraio 2013. Precipitazioni durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la cittàe copertura del cielo pressoché totale. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. I venti da WSW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Allerta venti forti: si prevedono punte di 27 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina 6 Febbraio 2013. Meteo instabile durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da W a 19.1 km/h; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 31 km/h.Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti