Meteo Piemonte: stabile ma attenzione al gelo, e alla neve da Lunedì

Meteo Piemonte: stabilità climatica fino a Domenica, ma attenzione a possibili nevicate da Lunedì

Meteo Piemonte / Nella giornata di domani, 7 Febbraio 2013, il tempo sarà decisamente stabile sulla regione Piemonte, con nubi sparse alternate a spazi soleggiati. Qualche rovescio o nevicata si avrà solo sul versante occidentale delle Alpi torinesi. Anche nel week end le condizioni climatiche saranno stabili e caratterizzata dalla presenza di alta pressione. Inversione termica notevole e gelate previste anche in zone pianeggianti specie fra Sabato e Domenica. 

Svolta Lunedì? Il primo giorno della settimana, stando alle ultime indicazioni dei modelli matematici, potrebbe regalare nevicate anche abbondanti fino a quote molto basse, probabilmente in pianura, specie sul basso Piemonte, in seguito ad una depressione in entrata nel Mediterraneo che troverebbe al suolo un clima rigido dopo le fredde giornate di questa settimana. Torneremo naturalmente sull’argomento con i prossimi aggiornamenti e le nostre consuete news. Intanto ecco il meteo per domani per il capoluogo e tutti i riferimenti per le altre città.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 7 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a sette giorni per la Regione Piemonte

Meteo province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Meteo Piemonte

Meteo Piemonte: Torino con la neve (immagine di repertorio)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti