Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio 2013, piogge deboli

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio 2013 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli sulla città, si ponga attenzione all’intensità del vento. Ecco le previsioni.

 

Meteo Napoli 08 Febbraio 2013

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio 2013

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio 2013 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli sulla città, si ponga attenzione all’intensità del vento.

Ultimo aggiornamento Meteo NapoliNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Napoli 09 Febbraio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Attenzione: si prevedono venti medi di 18 km/h e punte di 26 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 5 gradi centigradi.

Meteo Napoli 10 Febbraio 2013

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio, focus per il 10 sulla Campania

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio, focus per il 10 sulla Campania

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. In serata instabilità e precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 30 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 2 gradi e massima di 7 gradi centigradi.

Meteo Napoli 8-9-10 Febbraio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Napoli.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti