Maltempo Campania : nevica sino a bassa quota. Fiocchi ad Avellino

Maltempo Campania – Maltempo su gran parte del Centro-Sud. Nevica nell’entroterra campano sino a bassa quota. Le news.

Maltempo Campania/ È giunta la seconda fase di questa ondata di maltempo che ci accompagnerà sino a metà della prossima settimana. La perturbazione attualmente sta interessando le regioni meridionali dal Molise sino alla Sicilia con maltempo diffuso e nevicate sino a bassa quota. Maltempo che proseguirà sino a Domenica sulle regioni meridionali con nevicate sparse a quote via via sempre più basse mentre un miglioramento è atteso a partire da Lunedi, con relativo incremento termico. In Campania troviamo cieli coperti soprattutto nelle zone interne grazie all’influenza del minimo depressionario in scorrimento verso Est. Nuvolosità a tratti produttiva che grazie alle basse temperature sta regalando nevicate sino a quote molto basse. Fiocchi di neve segnalati anche ad Avellino in mattinata. Meglio sulla costa dove i cieli si mantengono poco nuvolosi, ma con tendenza ad un rapido aumento della nuvolosità.

Maltempo che proseguirà anche nelle prossime ore con fiocchi di neve localmente sino al piano nelle zone interne e solo in serata assisteremo ad un miglioramento a partire dai settori occidentali della regione.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Campania

Cerca il meteo della tua città: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Maltempo Campania

Maltempo Campania – Maltempo su gran parte del Centro-Sud. Nevica nell’entroterra campano sino a bassa quota

Meteo Napoli. Previsioni Meteo per Sabato 9 Febbraio. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti