Meteo Campania, Napoli: NUBIFRAGI E NEVE IN ARRIVO

Meteo Campania e Napoli: forte maltempo in arrivo, temporali anche a carattere di nubifragio 

Meteo Campania – Nelle prossime ore il tempo è destinato a peggiorare in Campania, ancora solo marginalmente toccata dal maltempo che sta interessando l’Italia. Forti rovesci e temporali si abbatteranno a partire dai settori nord-occidentali, in estensione un pò a tutta la regione entro la sera. I fenomeni insisteranno domani risultando intensi soprattutto sulla Campania centro-occidentale e nel periodo compreso fra mattina e tardo pomeriggio. In serata dovrebbe verificarsi un miglioramento. La neve cadrà solo a quote di montagna, sopra i 700-800 metri, ma sarà abbondante. Vediamo il bollettino per Napoli e i riferimenti per il meteo delle altre città.

Meteo Campania: previsioni grafiche 12 Febbraio 2013

Meteo Campania: previsioni grafiche 12 Febbraio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 11 Febbraio 2013. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 26 km/h con un massimo di 43 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 12 Febbraio 2013. Precipitazioni attese durante la notte, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 37 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catastrofe in Cile: enorme frana travolge un paese, morti e dispersi

Natale 2017: ecco le più belle frasi per fare i vostri auguri di buon Natale

Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Ultimissime METEO delle 12…
Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti