Meteo Lombardia: intense nevicate sulla regione, le previsioni

Meteo Lombardia: forti nevicate nelle prossime ore, tutte le previsioni

Meteo Lombardia / Il tempo è in ulteriore peggioramento sulla Lombardia. Sui settori centro-meridionali sono in atto nevicate già di moderata intensità, nelle prossime ore queste si estenderanno maggiormente e localmente potranno risultare intense. Vediamo i bollettini meteo per alcune città e i riferimenti per tutti i comuni della Lombardia.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 11 Febbraio 2013. Nella notte meteo instabile, portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa con nevicate abbastanza moderate se non occasionalmente forti. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bergamo 11 Febbraio 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; i fenomeni si manifesteranno sotto forma di neve, anche intensa. Meteo Bergamo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Lecco 11 Febbraio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Precipitazioni attese inmattinata con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Atmosfera instabile nelpomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche estremi. Meteo Lecco è un servizio offerto da InMeteo

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Meteo Lombardia

Meteo Lombardia: immagine di Lecco poco fa

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti