Meteo Puglia: allerta per domani 12 Febbraio 2013

Meteo Puglia: Dopo la temporanea tregua odierna, la regione Puglia vedrà un nuovo peggioramento con il traslare del minimo depressionario che in questo momento sta apportando forte maltempo al Nord e al Centro. Tale peggioramento si concretizzerà nella giornata di domani Martedì 12 Febbraio 2013. I fenomeni, anche temporaleschi a tratti, si concentreranno sul Nord della Puglia e sul Salento, mentre andrà meglio nel barese. Ma l’attenzione maggiore dovrà essere rivolta ai venti, perchè questi soffieranno intensi, nello specifico sulla Puglia centro-meridionale, dai quadranti meridionali (prevalente scirocco): previste raffiche vicine ai 60-80 km/h su Salento. Ecco i bollettini previsionali.

Ultimo aggiornamento Meteo Foggia 12 febbraio 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Foggia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Lecce 12 febbraio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa e piogge a tratti anche intense. Attenzione aiventi abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 28 km/h con punte di 35 km/hMeteo Lecce è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Meteo Puglia

Meteo Puglia: allerta meteo per i venti forti domani 12 Febbraio 2013 sul Salento


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti