ROMA: attenzione ai nubifragi in arrivo, ecco le previsioni meteo

ROMA: imminente peggioramento, sulla capitale già piove, ma nelle prossime ore forte maltempo e nubifragi

ROMA, previsioni meteo: i bollettini meteo per oggi 11 Febbraio e domani 12 Febbraio. Alto rischio di nubifragi e conseguenti disagi legati all’ingente quantità d’acqua che è prevista cadere in particolare fra stasera e le prime ore di domani.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 11 Febbraio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni con piogge o pioviggini. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 19 km/h con punte di 29 km/hMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 12 Febbraio 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Per proseguire con i giorni, clicca qui

ROMA, previsioni meteo oggi e domani

ROMA, previsioni meteo oggi e domani

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti