Meteo Roma – Tempo in netto miglioramento. Ecco le previsioni

Meteo Roma – Netto miglioramento del tempo dopo i forti temporali di Lunedi. Ecco le previsioni per i prossimi giorni.

Meteo Roma/ La forte ondata di maltempo che sta investendo l’Italia ha portato intense nevicate sulle regioni settentrionali e tanta pioggia sulle regioni tirreniche nella giornata di Lunedi 11 Febbraio 2013. Il Lazio è stato interessato principalmente da fenomeni a carattere temporalesco con venti forti, piogge e anche grandinate (peggioramento culminato con il fulmine precipitato sulla cupola di San Pietro, QUI la notizia).
Ora la situazione è in rapido miglioramento grazie alla traslazione del maltempo sulle regioni meridionali e nei prossimi giorni avremo tempo stabile sul Lazio con passaggi nuvolosi sterili e ampi spazi soleggiati.
Vediamo le previsioni nel dettaglio sulla Capitale.

Meteo Roma

Meteo Roma – Netto miglioramento del tempo dopo i forti temporali di Lunedi. Ecco le previsioni per i prossimi giorni.

Meteo Roma 13 Febbraio 2013. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.

Meteo Roma 14 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti