Meteo Lazio e Roma – Previsioni Meteo 13 Febbraio 2013

Meteo Lazio e Roma – Migliora su tutta la regione. Tempo stabile con temperature in aumento ma ancora venti sostenuti dai quadranti settentrionali.

Meteo Lazio e Roma/ L’intensa perturbazione che sta interessando la nostra Penisola non accenna ad esaurirsi e dopo le forti nevicate apportate sulle regioni settentrionali, sta fortemente condizionando il tempo delle regioni meridionali e del versante adriatico, arrecando temporali e piogge anche intense. Meglio invece sul versante tirrenico centro-settentrionale e al Nord-Ovest dove splende il sole in un contesto abbastanza rigido.
Sul Lazio situazione in rapido miglioramento, così come su tutto il versante tirrenico centro-settentrionale. Cieli sereni o poco nuvolosi senza nessun fenomeno significativo. Venti ancora sostenuti, soprattutto in serata, su tutta la regione dai quadranti settentrionali.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Lazio
Cerca il meteo della tua città : Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Meteo Lazio e Roma

Meteo Lazio e Roma – Migliora su tutta la regione. Tempo stabile con temperature in aumento ma ancora vendi sostenuti dai quadranti settentrionali.

Meteo Roma. Previsioni Meteo 13 Febbraio 2013. Stabilità attesa nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 15.8 km/h; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: si preannuncia un nuovo cambiamento del tempo
Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti