Meteo Sardegna : Giornata a tratti instabile. Ecco le previsioni del tempo

Meteo Sardegna – Cieli poco nuvolosi su gran parte della regione ma peggiora nel pomeriggio con piovaschi sparsi. Possibili anche temporali.

Meteo Sardegna/ L’intensa perturbazione che sta interessando la nostra Penisola non accenna ad esaurirsi e dopo le forti nevicate apportate sulle regioni settentrionali, sta fortemente condizionando il tempo delle regioni meridionali e del versante adriatico, arrecando temporali e piogge anche intense. Meglio invece sul versante tirrenico centro-settentrionale e al Nord-Ovest dove splende il sole in un contesto abbastanza rigido.
In Sardegna troviamo correnti da NW che saranno responsabili di un lieve peggioramento nel corso della tarda mattinata e del pomeriggio. Un passaggio nuvoloso esteso sarà responsabile di piovaschi sparsi e non escludiamo la formazione di locali temporali sulle coste sarde sud-orientali (nel cagliaritano) tra pomeriggio e sera.

Potrebbe Interessarti: Previsioni Meteo Sardegna
Cerca il Meteo della tua città : Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Meteo Sardegna

Meteo Sardegna – Cieli poco nuvolosi su gran parte della regione ma peggiora nel pomeriggio con piovaschi sparsi. Possibili anche temporali.

Meteo Cagliari. Previsioni Meteo 13 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti