Meteo Liguria : Ecco le previsioni per oggi 14 Febbraio 2013

Meteo Liguria – Tempo stabile su tutta la regione. Ampi spazi soleggiati ma clima freddo nelel zone interne. Ecco le previsioni del tempo.

Meteo Liguria/ La situazione va lentamente migliorando su gran parte del Nord Italia dove troviamo ampi spazi soleggiati alternati a passaggi nuvolosi piuttosto bassi e innocui. Situazione ben diversa al Sud dove insiste la fase di maltempo legata alla perturbazione che nei giorni scorsi ha provocato intense nevicate sulle regioni settentrionali. Solo nella tarda serata odierna avremo un momentaneo miglioramento anche sulle regioni meridionali.
In Liguria il tempo è stabile ovunque con cieli sereni e temperature fresche sulle coste e fredde nell’interno, anche grazie alla copertura nevosa presente al suolo soprattutto fra savonese e genovese, ben visibile dal Satellite. Seconda parte di giornata che non riserverà cambiamenti meteorologici, dunque bel tempo per l’intera giornata.
Mattinata fresca su Genova con soli 5°C, registrati alle ore 09.00, mentre ancora temperature vicine allo zero persistono nell’entroterra, con tendenza al rialzo nel corso della giornata.

Potrebbe interessarti : Previsioni Meteo Liguria
Cerca il meteo della tua città : Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Meteo Liguria

Meteo Liguria – Tempo stabile su tutta la regione. Ampi spazi soleggiati ma clima freddo nelel zone interne

Meteo Genova. Previsioni per Giovedi 14 Febbraio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Potrebbe Interessarti : Torna il freddo da Est?

Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti