Meteo Campania: le previsioni per il week end 16-17 Febbraio 2013

Meteo Campania, le previsioni per il week end – Il tempo sulla regione sarà incerto nel corso del week end, con fenomeni sparsi, in genere non troppo significativi, che andranno a interessare soprattutto le zone occidentali Sabato. Precipitazioni sparse e deboli invece principalmente nelle ore centrali del giorno possibili su buona parte della regione, Domenica. Vediamo i bollettini per Napoli e i riferimenti per il meteo in tutti gli altri comuni.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 16 Febbraio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 17 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Meteo Campania week end 16-17 febbraio

Meteo Campania week end 16-17 febbraio


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti