PUGLIA: MALTEMPO in arrivo nel week end

Puglia, le previsioni meteo per il week end / Sarà di nuovo maltempo, dopo le forti piogge dei giorni scorsi (con diffuse grandinate). Un peggioramento si farà strada nelle prossime ore apportando piogge e anche temporali sulla regione nel corso del fine settimana. Vediamo il bollettino per Bari e i riferimenti per il meteo dettagliato su tutte le città pugliesi.

Puglia, previsioni week end 16-17 Febbraio 2013

Puglia, previsioni week end 16-17 Febbraio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bari Sabato 16 Febbraio 2013. Meteo instabile durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni attese in mattinata, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari 17 Febbraio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Lasera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti