Formazioni Roma Juventus news 16 Febbraio 2013 Serie A

Formazioni Roma Juventus, news e previsioni meteo – anticipo Serie A 16 Febbraio 2013

Formazioni Roma Juventus / Si gioca questa sera la partitissima Roma Juventus: due squadre che vivono un periodo decisamente opposto, in termini di forma e prestazioni ma anche a livello psicologico. La Roma è in forte difficoltà e deve ritrovare una carte organizzazione dopo l’esonero di Zeman. La Juventus è saldamente prima in classifica e viene da una convincente vittoria in trasferta contro il Celtic in Champions League. Leggiamo le ultime dal sito SportMediaset.it, poi vediamo le probabili formazioni. “ Osvaldo è stato convocato per la partita contro la Juve. Ma nonostante il problema al ginocchio sia smaltito, l’attaccante potrebbe accomodarsi in panchina. Andreazzoli ha provato un 3-5-2 inedito, con Piris dietro e Torosidis e Balzaretti esterni di centrocampo. Ma molto probabilmente partirà con un 3-4-1-2 con Pjanic nel ruolo di trequartista. Davanti la coppia Lamela-Totti. Febbre per Florenzi, che venerdì è però tornato ad allenarsi e andrà in panchina. Nella Juve potrebbe rivedersi dal primo minuto Asamoah. Davanti sicuro Matri, il più in forma del reparto, al suo fianco uno tra Vucinic e Giovinco.

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso; Torosidis, De Rossi, BradleyBalzaretti; Pjanic; Lamela, Totti.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Taddei, Perrotta, Lucca, Tachtsidis, Florenzi, Marquinho, Nico Lopez, Osvaldo. All.: Andreazzoli 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri,Vucinic.
A disp.: Storari, Rubinho, Giaccherini, Isla, Marrone, Padoin, Quagliarella, Anelka, Giovinco. All.: Conte

Meteo in vista della garaUltimo aggiornamento Meteo Roma oggi 16 Febbraio 2013. Meteo stabile nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Almattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Formazioni Roma Juventus

Formazioni Roma Juventus stasera ore 20.45. Previsioni meteo in vista della gara


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti