In arrivo la super auto Qoros Sedan, col debutto della casa automobilistica cinese (foto)

In arrivo la super auto Qoros Sedan / Mancano poche settimane al grande evento in programma il 5 Marzo del Salone di Ginevra, un’esposizione organizzata a livello mondiale con la partecipazione delle maggiori case automobilistiche dove si punta in genere su “concept car” e progetti speciali. Grande attesa per l’anteprima del “gioiellino” della nuova casa automobilistica Qoros.  Quest’ultima infatti presenterà alla kermesse di autovetture il suo primo modello di serie ed un’anteprima dei suoi futuri prodotti, che si preannunciano ad alta tecnologia. Stiamo parlando della berlina Qoros 3 Sedan e delle concept car Qoros 3 Cross Hybrid Concept e Qoros 3 Estate Concept. Tutti modelli dotati di alto livello di comfort, sicurezza di guida, ed elevate prestazioni.

In arrivo la super auto Qoros Sedana, col debutto della casa automobilistica cinese

In arrivo la super auto Qoros Sedana, col debutto della casa automobilistica cinese

Progettati dunque per offrire comodità ma anche interni di classe, eleganti e di qualita’, i modelli Qoros adotteranno anche un sistema di infotainment innovativo:  vale a dire uno schermo touch-screen da otto pollici dotato di una fruibilita’ pensata per ridurre al massimo la distrazione del guidatore che potrà gestire il dispositivo facendo scorrere le dita sul display senza distogliere lo sguardo dalla strada. Qualche dubbio rimane, ma i cinesi rassicurano sulla sicurezza e l’utilità del prodotto.

La piu’ attesa è probabilmente la Sedan, il cui debutto è previsto fra pochi mesi (Giugno, Luglio) per quanto concerne il mercato cinese, qualche mese piu’ avanti per  quello europeo. La vettura in questione si pone al vertice della sua categoria per quanto riguarda le dimensioni: la lunghezza è di 4.6 metri mentre la larghezza 1.83.

Per approfondire su caratteristiche tecniche vi suggeriamo questo link


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti